Radio Sibari Sole

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
  • default color
  • green color
  • cyan color
  • red color
Home arrow Link
Radio Sibari sole PDF Stampa E-mail
Valutazione Utente: / 29
PeggioreMigliore 
Scritto da Administrator   
mercoledė, 26 marzo 2008 00:00

I Pionieri della Musica
I Pionieri dell'Etere
Pionieri dell'etere...
Era il lontano 1976 quando i due fratelli, Antonio Cannizzaro,con il compito di direttore, e il fratello Gino Cannizzaro, con compito tecnico, uomini di grandi virtù e di implacabile entusiasmo, decisero di iniziare una nuova avventura iniziando a navigare nel complesso campo dell'etere.
Nasceva così RADIO SIBARI SOLE...

 

Tanti i sacrifici, e le rinunce che i due fratelli sono pronti ad affrontare, al fine di rendere sempre più grande ed ascoltata la radio, si parte con piccole coperture, e con strumentazioni artigianali, fino ad arrivare pian piano ad sofisticate apparecchiature, e a raggiungere una coperture di tutta la provincia.

L'esperimento va bene,l'obiettivo e' quello di fornire programmi di qualità, informazione, intrattenimento, e ottima musica sempre di successo, ed in poco tempo, la radio inizia a suscitare l'interesse di tanti radio ascoltatori.
Oggi Radio sibari sole è ormai una straordinaria realtà, un punto di riferimento per i suoi ascoltatori che giorno dopo giorno la seguono fedelmente interagendo in tempo reale.
Con un ricco palinsesto trasmette 24 su 24 musica italiana, straniera e tutti i successi del passato. La programmazione è caratterizzata da una scelta musicale di qualità con una formula vincente (solo grandi successi) con anteprime presentate in collaborazione con le migliori case discografiche.Propone quotidianamente numerose rubriche tra cui(oroscopo,classifiche,meteo,sport) con tutto il calcio dilettantistico calabrese.Trasmette gratuitamente spot di comunicazione sociale no profit in coda ad ogni sequenza. Grande attenzione è rivolta all’informazione, con ben 13 edizioni giornaliere una ogni ora dalle 7 alle 20,con tutte le notizie più importanti sia nazionali sia locali, che completano è arricchiscono una programmazione di solo grandi successi,con un targhet d’ascolto che copre tutte le fasce d’età. La realizzazione e la gestione della programmazione viene effettuata con l’ausilio delle più moderne tecnologie, non è da meno la struttura tecnica che garantisce una copertura costante e omogenea del segnale in Fm stereo digitale con Rds,che ultimamente si può ascoltare anche sul web all’indirizzo: www.radiosibarisole.net

Il 15 agosto 1999, Antonio Cannizzaro, fondatore di Radio Sibari Sole ci lascia . A lui, alla sua memoria, alla sua voglia di fare radio, dedichiamo questo sito, e il proseguimento dei programmi di Radio Sibari Sole.

Ciao Tonino…!!

Ultimo aggiornamento ( mercoledė, 17 settembre 2008 18:58 )
< Precedente
Advertisement

News Falsh

RADIO SIBARI SOLE
Sito in continuo aggiornamento
Scusateci per l'attesa...

Buona Navigazione dallo Staff...

Sondaggi

Quali Tra Le Seguenti Radio Ascoltate Frequentemente
  

Statistiche

Utenti: 3542
Notizie: 18
Link Web: 0

Chi č online

Abbiamo 8 visitatori online

Contatto

RADIO SIBARI SOLE - F.M. 90.900 - 96.700Mhz - 105.700Mhz
Address: Vico XXII 4 Novembre 87011 Cassano allo Ionio Cosenza
Tel: (+39).0981.77152
Fax: (+39).0981.76408
Website: www.radiosibarisole.net
e-mail: info@radiosibarisole.net